Diego Costa, San Siro ti aspetta! Il punto sulla situazione

Diego Costa, San Siro ti aspetta! Il punto sulla situazione

Il Milan è alle prese con il primo match ufficiale in casa, ma aspetta ancora di completare l’attacco: ecco la situazione dell’attaccante brasiliano

MILANO – Questa sera San Siro applaudirà in nuovo Milan in scena per un posto in Europa League.

Andrè Silva e il confermatissimo baby Cutrone però presto potrebbero abbracciare un altro collega, perchè la campagna acquisti rossonera non è affatto terminata.

Diego Costa
Diego Costa

Diego Costa: la situazione

 

Il Milan, infatti, è tornato all’assalto di Diego Costa, trattando il prestito oneroso del brasiliano con passaporto spagnolo. Il giocatore, ripudiato da Antonio Conte, vorrebbe raggiungere nuovamente Diego Simeone all’Atletico Madrid. Ma si stratta di una missione impossibile, almeno fino a gennaio, perché il club spagnolo, sanzionato dalla Fifa, non può operare sul mercato. E la mancanza di spirito di iniziativa, di qualcosa che possa far sentire Diego Costa bloccato per il club spagnolo, allontana sempre più questa idea nella testa dell’attaccante. Anche perchè nell’anno dei Mondiali di Russia Diego Costa non può restare al limite del grande calcio. Per questo il Milan ci spera ancora, forte anche degli ottimi rapporti con l’agente Jorge Mendes.

Seguici anche su Teelgram : clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy