Dida: “Gigio può essere il nuovo Buffon. Ancelotti? Dispiace molto”

Dida: “Gigio può essere il nuovo Buffon. Ancelotti? Dispiace molto”

L’ex portiere rossonero, impegnato in un evento benefico, ha risposto alle domande dei giornalisti. “Ho fatto il corso per allenatori, presto ritornerò in Europa”. “Donnarumma ha un grande potenziale”

MILANO – Nelson Dida, numero uno rossonero dal 2002 al 2010 con cui ha vinto praticamente tutto, è stato intervistato da Di durante un evento di beneficenza per le regioni terremotate del centro Italia.  Il brasiliano ha parlato del suo futuro, di quello di Donnarumma e ha espresso un parere sull’esonero di Carlo Ancelotti. “Tornerò presto in Europa, ho fatto il corso Uefa B per fare l’allenatore e tra poco farò anche quello A, così potrò fare quello che mi piace, un po’ di esperienza ce l’ho!”. Su Gigio ha detto “Donnarumma ha grande potenziale e l’età lo aiuta. Se resterà concentrato, potrà ripercorrere la carriera di Buffon, che resta il migliore”.
Infine ha chiuso con un pensiero sul suo vecchio allenatore Ancelotti “Mi dispiace tantissimo per il suo esonero, lui è un grande del calcio mondiale. Purtroppo nel calcio quando i risultati non arrivano, è sempre l’allenatore a pagare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy