Scambio Deulofeu-Niang tra Milan e Everton

Scambio Deulofeu-Niang tra Milan e Everton

Il club rossonero e quello inglese pensano a un pazzo affare di calciomercato: il francese piace ai Toffees, mentre lo spagnolo vuole giocare titolare e potrebbe dire no al Barcellona

MILANO – Uno scambio difficile, ma che farebbe piacere a due club: M’Baye Niang dal Milan all‘Everton, Gerard Deulofeu dall’Everton al Milan.

 

Niang ha colpito le inglesi

 

Un’ipotesi che può sembrare fantasiosa, ma che in realtà non lo è, anzi: l’Everton è rimasto colpito dalla parte di stagione di Niang con il Watford e potrebbe prenderlo, dato che gli Hornets si sono tirati indietro. Deulofeu invece preferirebbe restare al Milan per avere maggiore continuità in campo: all’Everton sa che non giocherebbe spesso e nei suoi sogni c’è quello di convincere il ct della Spagna, Lopetegui nell’anno del Mondiale.

Deulofeu milan
Deulofeu milan

Deulofeu vuole continuità in campo

 

Lo scambio Deulofeu-Niang prende quindi forma, anche perché lo spagnolo non ha alcuna intenzione di tornare al Barcellona, dove anche lì non avrebbe affatto garantito un posti da titolare: l’unica soluzione per lui al momento è il Milan, dove sa di poter trovare spazio e secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci sono le basi per un affare.

Intanto il Milan per gli esterni d’attacco lavora anche per Papu Gomez…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy