DEA – L’Atalanta pensa ad Alessandro Matri

DEA – L’Atalanta pensa ad Alessandro Matri

L’attaccante ex Juventus e Genoa potrebbe finire a Bergamo, vista la necessità dei nerazzurri di sopperire all’assenza di German Denis, uscito malconcio dalla partita contro l’Inter di domenica

dea atalanta milan

DEA – Dopo l’infortunio che metterà fuori gioco per un po’ German Denis, l’Atalanta di Reja pensa ad Alessandro Matri per sopperire alla mancanza del tanque argentino. A comunicarlo direttamente da Taormina è Emanuele Baiocchini di Sky, che conferma l’interesse dei nerazzurri per l’ex Genoa e Juventus. Il giocatore, dopo essere stato inseguito dal Torino e dalla Lazio, potrebbe così finire alla Dea, liberando così uno slot in attacco per i rossoneri, che da tempo stanno cercando di piazzare sul mercato il centravanti di Sant’Angelo Lodigiano: Bergamo potrebbe infatti rappresentare una destinazione gradita, proprio perché estremamente vicina alla sua città natale.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy