De Sciglio: “Un giorno sei un campione, il giorno dopo sei scarso…”

De Sciglio: “Un giorno sei un campione, il giorno dopo sei scarso…”

Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in conferenza stampa nel ritiro della Nazionale. Ecco le parole del terzino rossonero sul Milan:

De Sciglio

MILANO – Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in conferenza stampa nel ritiro della Nazionale. Ecco le parole del terzino rossonero sul Milan:

PROFUMO DI CAMBIAMENTO – “Il mio cambiamento è iniziato con la maglia del Milan nell’ultimo periodo, sicuramente, ma sto vivendo con grande equilibrio. Ho imparato ad averlo, perchè ho provato sulla mia stessa pelle che per tanta gente un giorno sei un campione e l’altro ancora sei scarso. Mi sto godendo il momento ma sono concentrato sulla gara di sabato che sarà molto impegnativa”.

UNICO GIOCATORE DEL MILAN – Montolivo si è fatto male appena prima delle convocazioni, pure Antonelli è stato infortunato nelle ultime settimane. Per il ritiro dei trenta ne avrebbe fatto parte. E’ motivo di orgoglio e sto cercando di dare il massimo, il meglio che posso anche per tenere alto i colori rossoneri in Nazionale”.

Il Milanista.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy