De Sciglio alla Juve se parte Dani Alves

De Sciglio alla Juve se parte Dani Alves

Il terzino del Milan vuole raggiungere il tecnico Massimiliano Allegri in bianconero. La trattativa avanza, soprattutto in vista di alcune uscite dal club torinese, ma sulle sue tracce c’è anche il Napoli

MILANO – Mattia De Sciglio, il calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan, sembra ormai essere pronto a voltare pagina. E’ pronto per una nuova città, una nuova squadra, e come Donnarumma non vuole rinnovare il contratto col club rossonero.

 

Mattia vuole il Milan

De Sciglio milan
De Sciglio milan

Nella sua testa i colori si sbiadiscono, ed è per questo che nella nuova stagione vorrebbe indossare la maglia bianconera. Dall’altra parte la Juve che pensa di affondare in colpo. La partenza quasi certa di Dani Alves diretto verso il Manchester City, e con Lichtsteiner in dubbio e Alex Sandro su cui incombe il Chelsea, De Sciglio potrebbe essere fondamentale, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

 

La trattativa fra Milan e Juve per De Sciglio

 

Da trovare però l’accordo economico. Bisogna infatti capire la distanza fra i due club: il Milan lo valuta 20 milioni di euro, ma la scadenza nel 2018 può fare la differenza.

Intanto ecco Mendes chi propone al Milan… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy