Dall’Olanda- Sneijder tra il Milan e il Nizza

Dall’Olanda- Sneijder tra il Milan e il Nizza

Il centrocampista sogna il ritorno in Italia, tanto che il suo agente lo ha proposto ai rossoneri che valutano la situazione. Ma ora dalla Francia arriva un forte pressing per lui

MILANO – Il Nizza, prossimo avversario del Napoli nei playoff per l’accesso ai gironi di Champions League, starebbe cercando un trequartista d’esperienza per rinforzare la rosa e affrontare al meglio l’avventura europea. Nel mirino dei francesi Ben Arfa, ma dopo averlo cercato a lungo, secondo le indiscrezioni riportate da Voetbal International il club francese avrebbe accelerato i contatti per arrivare a Wesley Sneijder, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Galatasaray.

Sneijder milan
Sneijder milan

Il giocatore si era però proposto anche ai rossonero, dopo la sua chiara dichiarazione d’amore: “Sogno il Milan“, aveva detto in tempi non sopsetti. E infatti Sneijder ama l’Italia e vorrebbe farci ritorno.

 

La proposta al Milan: la situazione

Il suo procuratore è uscito allo scoperto e, dopo aver trattato con la Sampdoria, è pronto a proporlo al Milan. Guido Albers, infatti, ha in agenda un incontro fissato con Fassone e Mirabelli per valutare la fattibilità dell’affare.

Se il tecnico Vincenzo Montella scegliesse di giocare con il trequartista, Sneijder si potrebbe alternare con l’altro fresco arrivato a Milanello, Calhanoglu.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy