Dall’Inghilterra – Beckham guadagna soldi, la moglie li perde

Dall’Inghilterra – Beckham guadagna soldi, la moglie li perde

News dal’Inghilterra sulla famiglia Beckham.

Nella giornata odierna, la versione online del Sun fa il punto sull’ammontare del patrimonio dei coniugi Beckham e di quanti soldi spendano ciascuno.

DAVID-  41 anni, ex calciatore di Manchetser United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy e Paris Saint-Germain, nonchè ex capitano dell’Inghilterra, con la quale ha giocato per 115 volte, ha un patrimonio stimato di 280 milioni di sterline. Tutti questi soldi sono frutto di anni di contratti faraonici con club di calcio, sponsor di ogni tipo e brand milionari: Breitling, Haig Club wisky, Adidas, H&M, LVS, Belstaff e Sky TV.

VICTORIA – La moglie, nonostante sia un’ex componente della più famosa band femminile di sempre, le Spice Girls, e nonostante abbia intrapreso una nuova carriera come fashion designer, ha delle continue perdite e i suoi debiti arrivano fino a 21 milioni di sterline.

LUI BENE, LEI NON BENISSIMO – Nel 2015 la coppia aveva un patrimonio di 240 milioni di sterline e in più hanno gudagnato, di profitti, altri 40 milioni nel 2016. I due coniugi hanno diviso in parti uguali i guadagni delle Beckham Brand Holdings: però, mentre i profitti di David continuano a crescere, c’è molta preoccupazione per la compagnia di Victoria, la Victoria Beckham LTD. A dicembre, infatti, il suo marchio di moda aveva rischiato la chiusura, per non aver depositato i conti in tempo. Intanto la trattativa avanza….

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN

LEGGI ANCHE ROMAGNOLI TERZINO

L’AGENTE DI BUFFON: “DONNARUMMA RESTA AL MILAN”

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy