Dall’Inghilterra – Balotelli non gioca? Pure i suoi compagni sono stufi del suo atteggiamento

Dall’Inghilterra – Balotelli non gioca? Pure i suoi compagni sono stufi del suo atteggiamento

Balotelli è sempre nell’occhio del ciclone.

Mario Balotelli è stato criticato dal suo compagno di squadra Valentin Eysseric per il suo atteggiamento.

L’ex attaccante di Liverpool e Manchester City sembrava aver trovato la sua isola felice in Francia: prima della sosta invernale, infati, Supermario aveva seganto già 10 gol in altrettante partite.

Nelle ultime settimane, però, qualcosa si è rotto: lo scorso mercoledì è subentrato nella ripresa, a partita già vinta, contro il Saint-Etienne, mentre nell’ultima partita pareggiata contro il Rennes era assente, ufficialmente, per influenza.

Il suo compagno di squadra, Eysseric, ha sbottato a BeIn Sports, dicendo che sia una vergogna che non usi la testa come dovrebbe nonostante le sue grandi qualità, evidenziate giorno dopo giorno in allenamento: “Penso che non voglia avere niente a che fare con noi, è veramente fastidioso. Avremmo veramente avuto bisogno di lui nell’ultima partita. Noi sappiamo che il nostro allenatore pretende molto dalla sua squadra, non accetta che qualcuno tolga il piede dall’acceleratore: questo lo vedi con Mario Balotelli”.

Rincara la dose il coach Lucian Favre: “Finora abbiamo preso tutte le cose buone che Mario ci ha dato, ma cosa posso fare? Cosa deve fare un allenatore? Devo mettere in campo la migliore formazione secondo la mia idea di gioco. Tutti sanno che questo è stato un problema che ha condizionato il suo gioco per anni e ci vorrà un pò per metterlo in regola”.

Intanto ecco il valzer dei portieri in Europa…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

CONTINUA LA TELENOVELA CACERES

CONTRO LA LAZIO CON IL FALSO NUEVE

SANCHEZ NEL MIRINO ROSSONERO

GATTUSO: “CHE FIGURACCIA COL BAYERN!”

IL BARCELLONA RIVUOLE DEULOFEU

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy