Dalla Spagna – Ottimismo per Morata

Dalla Spagna – Ottimismo per Morata

Il sogno del Milan si chiama Alvaro Morata: scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti.

Il grande sogno di mercato del Milan è Alvaro Morata, anche se ogni discorso a riguardo è rinviato a dopo la finale di Champions League del Real Madrid, in programma sabato sera a Cardiff. Nelle ultime settimane, però, il club rossonero avrebbe  raggiunto un accordo di massima con il giocatore, che avrebbe già dato il suo benestare al ritorno in Italia: le indiscrezioni raccontano di un contratto da 7,5-8 milioni di euro a stagione.

morata milan
morata milan

SI PUò FARE –  Secondo quanto riportato da il quotidiano spagnolo AS Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono molto ottimisti sul buon esito di questo trasferimento: il possibile acquisto di Morata è usato per convincere gli altri obiettivi di mercato del club rossonero ad accettare il trasferimento a Milanello. Un esempio? Il nuovo difensore del “Diavolo” Mateo Musacchio, il quale, prima di firmare, è stato informato dalla nuova dirigenza del possibile arrivo dell’attaccante del Real Madrid.

morata madrid
morata madrid

IL BOMBER – Nel progetto della nuova proprietà rossonera, Alvaro Morata sarà il top player su cui verrà costruita una squadra giovane, affamata e vincente: chissà che già dalla prossima settimana non ci possano essere novità su questo operazione di mercato che regalerebbe a Montella un’ incredibile punta di diamante, che non si vedeva da anni a Milanello.

Bacca in premier…

Ilmilanista.it

2

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy