Dalla Spagna: Kovacic fra Inter, Milan e Napoli

Dalla Spagna: Kovacic fra Inter, Milan e Napoli

Una clamorosa indiscrezione arriva dalla penisola iberica: il centrocampista classe 1994 può lasciare il Real Madrid. L’Inter osserva la situazione ed è pronta a fare guerra a Milan e Napoli

MILANO – Il Real Madrid ha ingaggiato Dani Ceballos e l’arrivo a Madrid del nuovo talento del calcio spagnolo potrebbe aprire le porte a una nuova cessione a centrocampo: il nome che risuona maggiormente è quello di Mateo Kovacic, cercato anche da Milan e Napoli. Dopo che i Blancos hanno ceduto James Rodriguez al Bayern Monaco e probabilmente lasceranno andare Morata al Chelsea o al Milan, ci potrebbe essere un ulteriore addio a Madrid.

Kovacic

Le pretendenti per Kovacic

Il centrocampista del Real Madrid è infatti chiuso dai vari Casemiro, Marcos Llorente, Kroos, Isco, Modric e dal nuovo arrivato Ceballos e potrebbe chiedere lui stesso la cessione. Secondo As il Tottenham ha già mosso i primi passi ma anche l’Inter starebbe seguendo la vicenda da spettatrice molto interessata. Ma anche i rossonero hanno dimostrato di non volersi fermare all’arrivo di Biglia. I nerazzurri intanto sono pronti a sfidare Milan e Napoli per il centrocampista classe 1994.

 

Il possibile ritorno in Serie A

Il Real non vorrebbe cederlo ma potrebbe cambiare idea in caso di un’offerta superiore ai 30 milioni di euro: Perez aveva già detto di no ai 25 milioni messi sul piatto dal Tottenham, ma vista la volontà del giocatore e la ricca possibilità di scelta a centrocampo potrebbero lasciarsi convincere da un’offerta più cospicua. E’ possibile quindi il ritorno in Serie A per Mateo Kovacic, e Milan, Inter e Napoli sono pronte a giocarsi le loro carte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy