Dalla Spagna: Deulofeu vuole l’Italia

Dalla Spagna: Deulofeu vuole l’Italia

L’esterno d’attacco spagnolo, dopo l’esperienza al Milan, vorrebbe restare in Italia in qualche club che possa offrirgli continuità in campo: è per questo che vorrebbe restare in rossonero, ma valuta anche le ipotesi Napoli o Inter

MILANO – Gerard Deulofeu vuole l’Italia e soprattutto vuole il ritorno al Milan, dove si è espresso molto bene nella seconda parte dell’ultima stagione. Secondo il quotidiano catalano Sport, infatti l’esterno spagnolo intende parlare con l’Everton, club che ne detiene il cartellino, per capire le sue possibilità per il futuro.

Deulofeu milan

Le esigenze di Deulofeu

 

La priorità per Deulofeu è trovare una squadra che possa offrirgli continuità di gioco: sa che sia l’Everton che il Barcellona non potrebbero garantirglielo, e per questo spinge per restare in rossonero, dove conta di trovare molto più spazio.

 

I rossoneri preparano una contropartita per l’Everton

 

I rossoneri, dal loro canto, non si dispiacerebbero di certo di un eventuale ritorno, e sarebbero disposti ad offrire M’Baye Niang e Gianluca Lapadula come contropartite.

Niang

Anche Inter e Napoli su Deulofeu

 

Ma intanto anche altri club italiani come Inter e Napoli controllano la situazione: il club azzurro in particolare ha bisogno di un valido elemento come esterno d’attacco per dare rifiato a Callejon e a Insigne, visto anche il cambiamento di ruolo di Mertens, ormai consolidato al centro dell’attacco. Deulofeu sarebbe la soluzione ideale anche per Sarri vista la giovane età e l’approccio già avuto in Serie A.

Intanto ecco le parole dell’agente di Conti … CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy