Dalla Spagna – Borja Valero vicino al Milan

Dalla Spagna – Borja Valero vicino al Milan

Ultime news di mercato dalla Spagna: Borja Valero a un passo dal Milan.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il giocatore della Fiorentina Borja Valero starebbe per essere acquistato dal Milan. L’ex centrocampista del Villarreal avrebbe già trovato l’accordo con la dirigenza rossonera: il costo del cartellino sarebbe intorno ai 10 milioni di euro. Potrebbe essere il quinto calciatore acquistato dal duo Mirabelli-Fassone, dopo Andrè Silva, Kessiè, Ricardo Rodriguez e Musacchio.

during the Serie A match between AC Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 30, 2016 in Verona, Italy.
during the Serie A match between AC Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on April 30, 2016 in Verona, Italy.

CARATTERISTICHE TECNICHE – Classe 1985, è un centrocampista versatile che gioca come mezz’ala destra o sinistra oppure come interno di centrocampo, all’occorrenza può fare anche il trequartista o il mediano davanti alla difesa. Veloce e preciso con i piedi, specializzato negli assist e nel dribbling. È dotato di una visione di gioco fuori dal comune.

Intanto ecco cosa sta succedendo a Casa Milan in questi minuti… >>>CONTINUA A LEGGERE

IlMilanista.it

2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy