Dalla Germania confermano: il Milan lancia l’assalto al Mönchengladbach

Dalla Germania confermano: il Milan lancia l’assalto al Mönchengladbach

Kramer e Mahmoud Dahoud nel mirino del Milan cinese

MILANO – Il mercato rossonero latita, ma in casa Milan si guarda anche al futuro. Da diversi giorni si parla dei possibili obiettivi targati Mirabelli che potrebbero arrivare in estate e dalla Germania iniziano ad arrivare conferme alle indiscrezioni.

Assalto – Secondo quanto riferisce il quotidiano tedesco Express, il Milan sarebbe pronto a lanciare l’assalto al Borussia Mönchengladbach. Nel mirino ci sono infatti due giocatori. Il primo è Christoph Kramer, centrocampista 25enne che in passato è stato molto vicino al Napoli, e Mahmoud Dahoud, altro centrocampista 21enne di passaporto tedesco con origini siriane.

Doppia CifraKramer al momento sembra un acquisto complicato visto che è stato pagato 15 milioni di euro appena 6 mesi fa e ha un contratto fino al 2021. Meno difficile arrivare a Dahoud che ha ancora un anno e mezzo di contratto, ma bisogna fare attenzione alla Juventus, anche lei sulle tracce del 21enne. In entrambi i casi l’offerta dovrà sicuramente essere da doppia cifra. Intanto il futuro di Galliani appare molto incerto….

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE MIRABELLI A CACCIA DI GIOVANI TALENTI

LEGGI ANCHE RONALDINHO INCORONA MESSI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy