Dalla Francia: Pastore cercato da Milan e Inter

Dalla Francia: Pastore cercato da Milan e Inter

Il fantasista del Psg potrebbe allontanarsi dal club parigino, al quale ha chiesto il trasferimento. Le milanesi vorrebbero approfittare del momento per tentare di portarlo nella propria schiera

MILANO – Non solo Verratti, anche Javier Pastore vuole lasciare il PSG: secondo L’Equipe il Flaco avrebbe manifestato l’intenzione di partire e sarebbe tentato dall’opportunità di vestire la maglia dell’Inter o del Milan, le squadre che al momento stanno investendo maggiormente per il futuro.

 

Pastore, sogno delle milanesi

pastore
pastore

Il trequartista argentino ex Palermo è sicuramente un vecchio pallino della dirigenza nerazzurra, anche se il trasferimento non si è mai concretizzato. In questo caso, però, sembrano esserci più margini di manovra per regalare a Spalletti un giocatore di grande qualità e in grado di aiutare la squadra a fare il salto di qualità: sembra essere questo il momento giusto, proprio ora che il 27enne argentino avrebbe chiesto al club parigino di andar via dopo ben 6 anni .

Dall’Italia, dove Pastore ha lasciato un grande ricordo, entrambe le milanesi avrebbero immediatamente messo gli occhi su di lui e non avrebbero problemi ad assecondare le sue richieste economiche e quelle della società francese. Ma il presidente Al Khelaifi lo reputa uno dei cardini della rosa in vista del prossimo campionato e farà il possibile per trattenerlo.

 

La situazione col Psg

Pastore milan
Pastore milan

Pastore ha un contratto con il suo attuale club fino al 2019, ma tramite il suo agente Simonian (lo stesso di Banega) avrebbe comunicato la sua volontà di cambiare aria. C’è da scommettere, però, che il club francese non lo svenderà, dato l’investimento di 42.5 milioni di euro per portarlo in Francia dal Palermo.

Intanto arrivano altri nomi per il mercato del Milan…CONTINUA A LEGGERE

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy