Dalla Francia: assalto Psg a Bacca. Kluivert: “Stiamo cercando un attaccante”

Dalla Francia: assalto Psg a Bacca. Kluivert: “Stiamo cercando un attaccante”

Il dirigente del club parigino: “Abbiamo un grande attaccante come Edinson Cavani, ma abbiamo bisogno anche di un altro”

MILANOCarlos Bacca alimenta come sempre le voci di mercato. Proprio ieri ha rifiutato una maxi offerta dalla Cina (LEGGI QUI) e oggi torna nel mirino del Psg di Unai Emery. In passato i parigini hanno sondato il terreno per l’attaccante, spinti dal tecnico spagnolo che ha allenato il colombiano ai tempi del Siviglia.

Pista riaperta – Il Paris Saint-Germain sembrava aver abbandonato l’idea di acquistare il colombiano, ma le parole di Kluivert, ex giocatore del Milan e ora direttore sportivo proprio dei francesi, hanno riacceso l’interesse per Bacca: “Siamo alla ricerca di qualcun altro – commenta a a BeIn Sport –. Abbiamo già preso due giocatori molto bravi, ma so per certo che qualcos’altro accadrà. A priori, il PSG deve avere un altro centravanti. Abbiamo un grande attaccante come Edinson Cavani, ma dietro, penso che abbiamo bisogno anche di un altro attaccante“.

Bacca – Il Psg in questi giorni ha già concluso per Draxler e Lo Celso e aspettava l’arrivo di Alario dal River Plate. L’argentino ha però rinnovato con il club e ora, secondo Mundo Deportivo, l’obiettivo numero uno dei parigini sarà proprio Carlos Bacca Intanto i soldi dei cinesi arrivano dalle isole Vergini…

LEGGI ANCHE TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

LEGGI ANCHE NO DI BACCA AI CINESI

LEGGI ANCHE L’AGENTE DI LUIZ ADRIANO SALUTA COSI’

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy