Daily Mirror: il Milan punta Quina, gioiellino del West Ham

Daily Mirror: il Milan punta Quina, gioiellino del West Ham

Le ultime dall’Inghilterra sull’interesse del Milan per il trequartista Hammers classe 1999.

di Redazione Il Milanista
MILANO – Secondo il Daily Mirror, il Milan starebbe seguendo con molto interesse Domingos Quina, vero e proprio talento del West Ham. Si tratta di un classe 1999 di origine portoghese, più propenso al ruolo di trequartista, ma abile anche come interno di centrocampo o mezzala. Dotato di un destro preciso e di un fisico né troppo possente né troppo minuto, è il classico calciatore in grado di inventare calcio con la palla tra i piedi, grazie in primis ad una visione di gioco fuori dal comune. I tifosi del West Ham lo paragonano già a Payet, stella della prima squadra londinese, per movenze e facilità di gioco.
Quina ha il contratto in scadenza con gli Hammers nel 2019. Pur non avendo ancora esordito in prima squadra, ha attirato su di sé le attenzioni di Liverpool, Manchester United e Atletico Madrid, le quali hanno di recente inviato osservatori per visionare le sue prestazioni nella Premier League 2; fin qui, per Quina, 18 presenze, con 1 goal e 1 assist. Ma tanto, tanto calcio. Si attende, dunque, ora l’attacco di Mirabelli per portare il giovane tra le mura di Milanello.
Intanto, il calciomercato del Milan si muove anche in uscita. Pare, infatti, che un top club italiano si sia fiondato su Suso: >>>LEGGI LE ULTIME

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy