Berlusconi accoglie la Curva Sud ad Arcore: “Ora Basta!” – FOTO

Berlusconi accoglie la Curva Sud ad Arcore: “Ora Basta!” – FOTO

Faccia a faccia tra Berlusconi e una delegazione della Curva Sud. Ecco le richieste al presidente del Milan

AGGIORNAMENTO ORE 22,56 – Secondo le prime ricostruzioni, la delegazione della Curva Sud avrebbe richiesto a Berlusconi chiarezza sul futuro della società, se dovesse invece rimanere il Cavaliere la richiesta è un ricambio generazionale a livello dirigenziale e un nuovo progetto.

AGGIORNAMENTO ORE 21,02 – “Ora basta”, questo lo striscione esposto dai tifosi del Milan davanti alla Villa di Silvio Berlusconi. Sono circa 200 i tifosi che hanno deciso di protestare nei confronti della società. Iniziano anche i cori: “”Ma chi ca..o sono i cinesi”, “Un presidente, vogliamo un presidente”, “Una società, noi vogliamo una società”, “Ci siamo rotti il c…o”, “Rivogliamo il nostro Milan”, “Via Galliani dal nostro Milan”. Una delegazione della Curva Sud è entrata all’interno di Villa San Martino. L’incontro tra il numero uno rossonero e la delegazione della Curva Sud si è concluso insieme alla manifestazione. Tanti i cartoncini esposti: “Galliani a quanto il closing?”,”Tra bugie ed hypp hypp hurrà, avete rovinato la società”, “Chi sono questi cinesi?”, “Basta prese in giro”, “Rispettate i vostri tifosi”, “Cari figli di papà, meglio spartirsi l’eredità che rifondare la società. Ingrati”. La frase che più risalta è anche quella più importante: “Rispetto”.

 

ORE 18 MILANO – La Curva Sud del Milan si riunirà questa sera ad Arcore intorno alle ore 20. L’intenzione è quella di manifestare in protesta all’attuale situazione di stallo societaria, che impedisce di fare mercato e allo stesso tempo rende incerto il prossimo futuro rossonero. L’appuntamento è quindi davanti a villa San Martino, casa del patron rossonero Silvio Berlusconi.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – La manifestazione di protesta comincia con un leggero ritardo ed è prevista per le ore 20.30

Intanto Galliani è vicino a un altro colpo…

LEGGI ANCHE MILAN BATTE IL BAYERN

LEGGI ANCHE I MIGLIORI ACQUISTI DEL MILAN

LEGGI ANCHE ACCORDO COL PAPU GOMEZ

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ABATE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy