CORSA A DUE – Samp e Bologna su Antonio Nocerino

CORSA A DUE – Samp e Bologna su Antonio Nocerino

Le due società si danno battaglia per il mediano rossonero, che potrebbe così abbandonare Milanello nonostante le prime parole di stima di Sinisa che, convinto dalla dirigenza, ha deciso di liberarlo per far posto a Soriano

corsa a due per nocerino

CORSA A DUE – Dopo la bocciatura arrivata direttamente da Sinisa Mihajlovic, Antonio Nocerino inizia a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo club che possa aver bisogno della sua intelligenza tattica e della sua grande esperienza maturata in circa 25o presenze nella massima serie italiana.

PRETENDENTI – Secondo quanto riporta la Gazzetta, su di lui ci sarebbe l’interesse di due società, il Bologna di Delio Rossi e la Sampdoria di Walter Zenga: l’ex tecnico del Catania ha già espresso il suo parere positivo sul giocatore, che per caratteristiche ed esperienza sarebbe l’ideale per la mediana doriana, soprattutto qualora Soriano dovesse partire. Occhio però ai rossoblu emiliani che, qualora non dovesse arrivare l’ex Taider, potrebbero virare pesantemente su Nocerino, battendo in corsa la concorrenza della Samp.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy