Conti, solo un milione lo divide dal Milan

Conti, solo un milione lo divide dal Milan

Il terzino ha dichiarato amore al club rossonero, ma il sentimento è reciproco: e si sa, quando due si vogliono davvero non c’è ostacolo che tenga, neanche Percassi e il suo milione di euro…

MILANO – Andrea Conti è sempre più vicino al Milan: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nell’incontro di ieri con l’Atalanta, il club rossonero ha messo sul piatto 23-24 milioni di euro più bonus.

conti - atalanta
conti – atalanta

Trattativa difficile

 

Percassi tuttavia è rimasto fermo sulla sua idea e non si è schiodato dalla sua richiesta iniziale: 25 milioni più bonus. Differenza abbordabile comunque: la distanza fra i club è di circa un milione di euro, pochissimo rispetto alle cifre trattate. L’affare sembra quindi destinato ad andare in porto già nella giornata di lunedì, quando è in programma un nuovo incontro tra le società per chiudere definitivamente la trattativa ed avere il terzino disponibile magari già per il raduno.

 

Conti ribadisce la sua volontà

 

Alla fine Andrea è stato chiaro, ed anche le parole del suo agente Mario Giuffredi hanno confermato le sue intenzioni: vuole andare al Milan, è solo questione di giorni.

Intanto ecco le ultimissime su Donnarumma: la decisione è stata presa… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy