Conti-Milan, l’Atalanta aspetta il sostituto

Conti-Milan, l’Atalanta aspetta il sostituto

E’ praticamente tutto fatto per il trasferimento del terzino in rossonero, ma a Bergamo cercano il suo sostituto prima di lasciarlo partire

MILANO – Il desiderio di Andrea Conti  di trasferirsi a Milano sarà esaudito. Nessun dubbio per il suo passaggio in rossonero, ma forse qualche attesa in più. Ormaì è tutto chiuso fra le parti, anche i club hanno trovato l’accordo: l’operazione si farà attorno ai venticinque milioni di euro e si studia l’inserimento di una contropartita tecnica, ma sono questioni quasi secondarie.

conti - atalanta

Si attende un sostituto a Bergamo

 

Cosa si aspatta allora? Nonostant sia praticamente chiuso su tutto, Gian Piero Gasperini chiede che arrivi prima un difensore in rosa che possa sostituire il giocatore uscente. E il sostituto di Conti può arrivare dal Belgio: si è parlato di Thomas Foket del Gent ma ci sono stati problemi nelle visite mediche, quindi adesso si va su Timothy Castagne del Genk, per il quale bisogna limare qualche dettaglio prima di renderlo ufficiale, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Per Conti al Milan se ne riparlerà quindi la prossima settimana.

Intanto ecco quanto percepirà Donnarumma al Milan: i dettagli… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy