Conti, il desiderio rossonero diventa realtà

Conti, il desiderio rossonero diventa realtà

Il terzino bergamasco si avvicina verso la nuova destinazione : il Diavolo ha alzato l’offerta e può inserire nella trattativa Luca Vido, Matteo Pessina e Gian Filippo Felicioli.

 

MILANO –  Sembra esserci uno scorcio di sole tra il Milan e l’Atalanta per Andrea Conti: si può chiudere in settimana per il terzino, che ha ormai espresso chiaramente la sua volontà di voler vestire i colori rossoneri.

conti - atalanta

La trattativa avanza: ecco le cifre.

 

La Dea valuta il giocatore quasi trenta milioni di euro. Dopo un’iniziale proposta da parte del Milan di 22 milioni di euro, adesso ha alzato l’offerta a 24 milioni, aggiungendo anche qualche contropartita tecnica: inseriti nell’offerta anche alcuni giovani graditi ai bergamaschi e in particolare a Gian Piero Gasperini: si tratta di Luca Vido, Matteo Pessina e Gian Filippo Felicioli, che possono così passare all’Atalanta.

Vido è una punta, al Cittadella negli ultimi sei mesi; Felicioli arriva da una grande stagione con l’Ascoli; Pessina ha fatto vedere ottime cose a Como. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, queste tre giovani contropartite tecniche avvicinano maggiormente Conti al Milan.

Intanto il Milan è in trattativa anche col Genoa, ma spunta un nuovo nome… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy