Comunicato ufficiale: “Calabria, tempi lunghi per la guarigione”

Comunicato ufficiale: “Calabria, tempi lunghi per la guarigione”

Il terzino soffre ancora per i postumi di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con danno legamentoso, procuratosi ad inizio ottobre in allenamento

MILANO – Dall’infermeria di Milanello arrivano ulteriori brutte notizie per Vincenzo Montella. Si allungano infatti i tempi di recupero di Davide Calabria, che si era infortunato in allenamento l’ottobre scorso. Il Milan esclude l’intervento chirurgico, ma i tempi per la guarigione saranno molto lunghi.

Il comunicato: “AC Milan comunica che Davide Calabria soffre ancora per i postumi di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con danno legamentoso, procuratosi ad inizio ottobre in allenamento.

Gli specialisti consultati hanno tutti escluso, al momento, la necessità di un trattamento chirurgico. Il danno, in miglioramento, richiede tempi lunghi per la completa guarigione.

È stato concordato un programma riabilitativo per portare il calciatore alla ripresa agonistica che avverrà in funzione della risposta clinica alle progressive sollecitazioni”. Intanto arrivano novità sul rinnovo di Gigio…

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING

LEGGI ANCHE MILAN SU LINDELOF

LEGGI ANCHE MILAN SU GABBIADINI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy