Colpo di scena Biglia: offerta da dirigente alla Lazio

Colpo di scena Biglia: offerta da dirigente alla Lazio

Tutto fermo per l’argentino in trattativa con il Milan. Lo conferma anche l’ad rossonero Marco Fassone. Intanto la Lazio gli offre ancora un rinnovo e un posto da dirigente

MILANO – Un mercato molto ingarbugliato quello di quest’estate, con alcune questioni che ricordano un po’ la trama di Beautiful: tanti intrighi per alimentare una trama senza fine. E’ questo anche il caso di Lucas Biglia.

biglia lazio
biglia laziobiglia

Fra Milan e Lazio è questione di fiducia

 

Il centrocampista della Lazio ha già fatto sapere di voler lasciare il club biancoceleste per approdare al Milan. Dall’altra parte un’offerta, quella rossonera, che non soddisfa in pieno il presidente Claudio Lotito.

Colpa non tanto delle cifre sul piatto – sulle quali si poteva sperare ad un superamento – quanto piuttosto delle garanzie bancarie, le cosiddette fideiussioni, indispensabili da regolamento per chiudere l’affare.

Il Milan avrebbe chiesto a Lotito di fornirle, ma il numero uno laziale non si fida per nulla della nuova proprietà cinese del club. Tutto fermo dunque, inutile persino trattare sui costi vista la situazione.

 

Anche Fassone conferma: è tutto fermo

Fassone

La situazione di stallo è confermata anche dallo stesso amministratore delegato del Milan Marco Fassone nel corso di una intervista stamane al Corriere della Sera. “Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by”,ha affermato l’ad rossonero.

Intanto ecco le ultimissime su Kjaer… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy