Che smacco per Diego Costa! Il Chelsea gli toglie anche il posto nel parcheggio

Che smacco per Diego Costa! Il Chelsea gli toglie anche il posto nel parcheggio

Si va avanti a suon di dispetti fra l’attaccante ispano-brasiliano e il club inglese: alcuni retroscena sono davvero clamorosi. Ora potrebbe “scappare” al Besiktas

Di Delia Paciello

MILANO – Dall’oltremanica arrivano importanti novità sul caso Diego Costa: il giocatore potrebbe potrebbe lasciare il Chelsea già nelle prossime ore. Secondo la stampa inglese il Besiktas starebbe spingendo per avere in prestito l’attaccante ispano-brasiliano, in rotta con Antonio Conte e con il club nonostante sia stato inserito nella lista dei 25 per la Premier League.

Ancora poche ore per chiudere l’operazione, visto che il mercato in Turchia si conclude domani. Ma Costa in realtà si è già promesso all’Atletico Madrid a gennaio, quando i Colchoneros potranno tornare a fare acquisti dopo il blocco per tutto il 2017 imposto dalla Fifa.

Diego Costa milan
Diego Costa milan

Anche il Chelsea ci va duro: la questione parcheggio

 

Il Sun intanto rivela retroscena clamorosi che ben dipingono il quadro dei rapporti fra il giocatore ed il club: il Chelsea avrebbe addirittura proibito al centravanti di posteggiare la sua auto nel parcheggio riservato ai giocatori della prima squadra. Ciò sarebbe avvenuto a inizio estate. Ed è così che Costa, da allora, si è concesso lunghe vacanze in Brasile,  dopo essere stato “invitato” dagli addetti alla sicurezza dei Blues a spostare l’auto nell’area dedicata alle  giovanili.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy