CENTROCAMPO – Raiola propone Kasami al posto di Soriano

CENTROCAMPO – Raiola propone Kasami al posto di Soriano

Il 23enne svizzero attualmente milita nell’Olympiakos, squadra con cui ha totalizzato 36 presenze collezionando 5 gol e 6 assist tra campionato e coppe nel corso della passata stagione. Ha già giocato in Serie A

Pajtim Kasami

MILANO – Un centrocampo da puntellare a tutti i costi sul mercato, nomi e idee che s’inseguono in attesa che magari arrivi la fumata bianca per Soriano. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’alternativa al blucerchiato sarebbe Pajtim Kasami. Il 23enne svizzero attualmente milita nell’Olympiakos, squadra con cui ha totalizzato 36 presenze collezionando 5 gol e 6 assist tra campionato e coppe nel corso della passata stagione. Insomma, un prospetto molto interessante che ha già calcato il palcoscenico della Serie A, prima alla Lazio, poi al Palermo. Era un pupillo assoluto di Sabatini, che lo trascinò giovanissimo a Formello.

ENTOURAGE AMICO – Potrebbe essere l’ennesimo colpo della Scuderia Raiola a Milanello. Anche lui, infatti, come Balotelli e Rodrigo Ely, fa parte della scuderia di Mino. Il noto agente potrebbe aver proposto il calciatore ad Adriano Galliani. Negli ultimi anni lo svizzero è stato associato più volte al club di via Aldo Rossi, ma per il suo passaggio al Milan non c’è mai stata una trattativa concreta. Può essere questa la volta buona? Tutto è possibile. Basta non sia l’ennesimo scotto da pagare per sognare ancora l’eventuale ritorno di Ibra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy