Entro mercoledì si risolverà il caso Donnarumma

Entro mercoledì si risolverà il caso Donnarumma

Il rinnovo più atteso dell’estate, una trattativa lunghissima ed estenuante che finalmente pare stia arrivando al capolinea: Gigio rinnoverà entro un paio di giorni

MILANO – Una storia senza fine sembra quella legata al rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan: ma pare che tra domani e mercoledì dovrebbe finalmente andare in scena l’ultima puntata della telenovela più seguita e chiacchierata d’Europa.

Donnarumma-Milan
Donnarumma-Milan

Il giovane portiere milanista, che ha avuto qualche giorno di vacanza in più dopo aver partecipato all’Europeo Under 21 con l’Italia, dovrebbe infatti firmare il suo nuovo contratto con il Milan che scadrà nel 2021, come spiega anche l’edizione odierna di Tuttosport.  Gigio sarebbe quindi atteso domani a Milanello per riunirsi al gruppo rossonero di Vincenzo Montella, completamente rivoluzionato in vista della nuova stagione, e iniziare così la sua preparazione come punto fondamentale del nuovo assetto milanista.

 

Non solo Gigio, torna anche Antonio

Ma non solo: la trattativa tra il Milan e Donnarumma è già definita, il rinnovo è solo questione di formalità ormai; ma nell’accordo è previsto anche il ritorno in rossonero del fratello Antonio, il quale, dopo aver partecipato all’incontro decisivo tra Fassone, Mirabelli e Raiola, è tornato in Grecia per organizzare il trasloco verso Milano pewr giocare nel club al quale è sempre rimasto legato, così come Gigio.

 

Cifre da capogiro

Anche la trattativa tra il club di via Aldo Rossi e l’Astreas è ai dettagli, con club rossonero che dovrebbe pagare 300 mila euro il cartellino di Antonio. L’ingaggio del fratello maggiore dovrebbe aggirarsi sul milione di euro, rendendolo così il terzo portiere più pagato in Serie A: davvero tanto se si pensa che è solo il secondo portiere, alle spalle del fratello Gigio che invece a soli 18 anni prenderà un super ingaggio che si aggira sui sei milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro per un Milan che ha deciso di puntare tanto sui guardiani della porta.

antonio-donnarumma

I fratelli Donnarumma, entrambi in tournée in Cina

Entrambi i giocatori dovrebbero poi partire con il resto del gruppo milanista per la tournée in Cina: la formazione di Montella è infatti attesa da due gare amichevoli valide per l’International Champions Cup contro Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Il caso Donnarumma sta finalmente per chiudersi, poi toccherà a Gigio riconquistare la fiducia dei tifosi rossoneri, i quali si sono già detti però pronti a perdonarlo. Insomma così sembra essere davvero arrivato il lieto fine: il figliol prodigo torna a casa, casa Milan, dove sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come ricevere tutti gli aggiornamenti in anteprima in maniera non invasiva

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy