CARLOS – Bacca: “Per il Milan sacrifico la Champions”

CARLOS – Bacca: “Per il Milan sacrifico la Champions”

L’ex punta del Siviglia si racconta al Corriere dello Sport, dove rivela nel dettaglio i motivi che lo hanno portato dal club andaluso a quello rossonero, passaggio che gli ha comportato la rinuncia alla Champions

carlos bacca corriere

CARLOS – Questo il nome che l’ex giocatore del Siviglia, di comune accordo con il presidente Berlusconi. ‘Carlos’ voleva apporre sopra il suo numero 70 rossonero, salvo poi virare sul più congeniale, soprattutto a livello di marketing, ‘Bacca’: “Mi hanno fatto scegliere e a me stavano bene entrambe le possibilità. In nessun caso ci sarebbero stati problemi”. Una questione leggera, anche perché i gol, sia da Carlos sia da Bacca, li ha sempre fatti e spera di continuare a farli con la nuova squadra.

DESIDERI – Un amore, quello tra attaccante e Milan, che è sbocciato sin dai primi giorni: “Volevo giocare in un top team e così è stato. E’ una sensazione stupenda, mi sono sentito sin da subito a casa, grazie alle strutture societarie e al clima che si respira”. Eppure il colombiano, riporta l’intervista del Corriere dello Sport, è reduce da una stagione in cui ha messo in bacheca l’Europa League con il Siviglia: “La differenza è che prima ero in una grande squadra, ora posso giocare con una delle migliori al mondo”. E la Champions? “E’ un tasto dolente. L’ho sfiorata con il Brugge qualche hanno fa, l’ho conquistata con il Siviglia, ma non la giocherò. Avevo così tanta voglia di Milan che ho accettato il sacrifico, ma spero di vincerla con i rossoneri”.

SPERANZE – “Mihajlovic mi ricorda molto Emery”, ammette Carlos, “Sono simili per carattere e per modo di lavorare. Amano entrambi la cura maniacale del dettagli”. Contento anche del nuovo compagno di reparto: “Luiz? Il feeling è già altissimo e riusciamo ad alternarci bene le posizioni”. E se arrivasse Ibra? “Sarebbe davvero un grande attacco! Non lo conosco personalmente, ma so di certo che sarebbe un valore aggiunto per tutti noi”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy