Cannavaro spegne i sogni del Milan

Cannavaro spegne i sogni del Milan

Aubameyang è uno dei sogni in attacco del nuovo Milan: ora sarebbe entrato nel mirino del Tianjin Quanjian, il quale avrebbe fatto un offerta senza paragoni per accontentare le richieste del tecnico Fabio Cannavaro

MILANO – Pierre-Emerick Aubameyang è l’attaccante seguito  da tempo dalla nuova dirigenza del Milan per la prossima stagione. Dopo aver realizzato 37 gol quest’anno, in estate lascerà  il Borussia Dortmund. Ma per il super ricercato giocatore si potrebbero aprire anche le porte del ricchissimo campionato cinese.

Infatti, secondo quanto riporta l’Equipe, il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro avrebbe puntato gli occhi sul centravanti gabonese: è già arrivata al suo entourage una proposta di ingaggio davvero irrinunciabile, vicina ai  50 milioni di euro a stagione.

cannavaro

L’ex Pallone d’Oro del 2006, che da tempo insegue Diego Costa, sogna una coppia d’attacco Aubameyang-Pato e per portare l’attaccante del Dortmund in Cina avrebbe chiesto un sacrificio al proprio club.

Il Borussia Dortmund dal suo canto chiede 80 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante, nel mirino anche di Milan e Paris Saint-Germain.Una cifra che sbaraglierebbe la concorrenza di qualsiasi club, anche dei top club di Premier, che hanno effettuato recentemente i rispettivi sondaggi. Si allontana quindi notevolmenete il Milan, spaventato dalle richieste del calciatore in termini di ingaggi e che non può offrire la ribalta della Champions League. Spezzato il sogno per il nuovo attacco rossonero.

Ma il Milan tenta ancora la pista Morata…CONTINUA A LEGGERE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy