Hakan Calhanoglu e il Fantacalcio

Hakan Calhanoglu e il Fantacalcio

Il colpo del Milan e un obiettivo per tanti fanta allenatori

MILANO – Hakan Çalhanoğlu, classe 1994, 1.78 per 69kg, è un classico trequartista. Il suo piede preferito è il “destro” grazie al quale pennella assist a ripetizione per i compagni: sono ben 51 in carriera con le maglie di Karlsruhe, Amburgo e Bayer Leverkusen. Il trequartista turco lascia la il Bayer Leverkusen dopo tre stagioni in cui si è consacrato a livello europeo, facendosi notare anche nelle competizioni di Europa League e Champions League. Col Bayer Lerverkusen, in 79 presenze di campionato, ha totalizzato 17 reti, 3 gol in otto presenze nella Coppa di Germania, e 8 gol in 28 presenze nelle coppe continentali.

 

HAKAN CALHANOGLU  AL FANTACALCIO

Ai fantallenatori diamo una chicca. Indovinate dal 2013/2014 chi ha segnato più gol su punizione diretta in Europa? la risposta è Hakan Çalhanoğlu. Sì, avete capito bene, il trequartista turco è un vero cecchino e come riporta Sky Sport ha totalizzato 11 gol, mettendosi alle spalle il fenomeno Messi con 10 centri, il bosniaco Pjanic con 10 e Cristiano Ronaldo con 7!

Nelle prossime aste il trequartista rossonero sarà un gioiello da prendere per i fantallenatori. La sua precisione nei calci piazzati e la capacità di fare gli assist faranno lievitare il prezzo per aggiudicarselo. Fate attenzione, un periodo di ambientamento è da mettere in conto ed il Milan con tutti i nuovi innesti sarà un cantiere aperto. La titolarità è fuori discussione, il bonus è dietro l’angolo, la doppia cifra non è utopia.  Il cecchino vi aspetta, voi preparate il portafoglio!

Fonte: Stefano Giustini per Fantamagazine.

Intanto è atterrato a Milano…

 

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy