Calciomercato, sogno Aubameyang ma è sfida con il Liverpool. E non solo…

Calciomercato, sogno Aubameyang ma è sfida con il Liverpool. E non solo…

L’ex rossonero nel mirino di Fassone e Mirabelli: il suo ritorno al Milan costerebbe oltre 60 milioni ma ci sono molti altri club interessati.

MILANO – Chi comprare con un budget di oltre 120 mln di euro? Questo sarà l’interrogativo che si porranno Fassone e Mirabelli quest’estate quando dovranno intervenire sul mercato; e il primo nome sulla lista è quello di un ex di lusso, un giocatore che avrebbe fatto le fortune del Milan in questi anni bui, ossia quello di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante gabonese cresciuto proprio in rossonero che non ha mai escluso un suo ritorno alle orgini.

Per un suo ritorno al Milan si parla di un affare da oltre 60 milioni, ma ci sono da battere molte squadre concorrenti; secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, anche il Liverpool di Klopp avrebbe puntato l’attaccante del Borussia; in questo caso, i fondi dovrebbero arrivare dalla cessione di Sturridge al West Ham.

Oltre alla concorrenza dei Reds, ci sono anche gli interessi di altre due big europee: Manchester City e Real Madrid, con gli inglesi che puntano a sostituire il partente Aguero.

Grande ostacolo per questa operazione sarebbe tuttavia il mancato accesso alla Champions.

Intanto ecco le confessioni di Boateng…

MILAN, NEL MIRINO WILSHERE

PASALIC, CHE COMPLEANNO!

LEGGI ANCHE AGUERO E AUBAMEYANG PER MANCINI

IL CLOSING SEMPRE PIU’ VICINO

LEGGI ANCHE PALETTA MASSACRATO PER L’ESPULSIONE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy