Calciomercato Milan – Mirabelli, pronta offerta stratosferica per Belotti

Calciomercato Milan – Mirabelli, pronta offerta stratosferica per Belotti

Calciomercato Milan – Il regalo a Gattuso sarà una punta centrale di livello: il candidato numero è l’attaccante granata.

di Redazione Il Milanista

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan - Il Gallo Belotti è da tempo in cima alla lista dei desideri rossoneri.
Calciomercato Milan – Il Gallo Belotti è da tempo in cima alla lista dei desideri rossoneri.

 

Calciomercato Milan: per tornare grandi serve il goleador

 

CALCIOMERCATO MILAN – “Ora ci tufferemo sul mercato”. Con queste parole, il DS del Milan Massimiliano Mirabelli ha accesso i riflettori sul calciomercato Milan ben prima della data di inizio ufficiale. E si, perché con una qualificazione alla prossima Champions, ormai, utopica e con un allenatore fresco di rinnovo, è necessario cominciare a programmare il futuro. Innanzitutto, l’attaccante. Il bomber vero. Quello da 20-25 goal a stagione in Serie A. Quello a cui né Kalinic, né André Silva, né Cutrone (fermi a 13 in campionato) si sono nemmeno lontanamente avvicinati. Il primo nome sulla lista dei desideri – e non è una novità – è quello di Andrea Belotti. Cairo, per il suo capitano, la scorsa estate sparava altissimo: 100 milioni di euro; e il Milan si accontentò di spenderne 65 per André Silva e Kalinic. Col senno di poi…

 

 

Calciomercato Milan: in estate sarà assalto al Gallo

 

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione, quest’anno, è leggermente cambiata. Sia per Belotti che per il Milan. L’attaccante granata, infatti, complice anche un infortunio che l’ha tenuto fuori dai campi per diverso tempo, ha disputato solo 27 gare in stagione, segnando 12 reti e fornendo 7 assist; tanto per rendere l’idea: l’anno scorso i goal del Gallo furono 28. Questione di numeri. L’attacco rossonero, comunque, non è da meno. O meglio, lo è, perché Kalinic ha fatto peggio; per il croato ex Fiorentina, 32 gare, condite dalla miseria di 4 goal e 6 assist. In più, i fischi di San Siro, forse la bocciatura più cocente e importante. Sembra, dunque, che tutte le strade portino ad un assalto a Belotti nel prossimo calciomercato Milan. Non più i folli 100 milioni richiesti da Cairo, ma 60-70, magari ridotti anche da qualche contropartita, come Niang. Il Milan vuole tornare a cantare: chi meglio di un Gallo bomber allora?

Non solo punta centrale, comunque. Il Milan vuole rinforzare anche gli esterni: il nome nuovo è un talento argentino: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Calciomercato Milan: Immobile, Belotti e Cutrone insieme durante un allenamento dell'Italia.
Calciomercato Milan: Immobile, Belotti e Cutrone insieme durante un allenamento dell’Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy