Calabria nel mirino del Genoa

Calabria nel mirino del Genoa

Il giovane terzino del Milan è stato adocchiato da Ivan Juric, allenatore del Genoa, nel caso la trattativa per Criscito non andasse in porto. Il rossonero potrebbe trovare più spazio a Genova

MILANO – Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha messo gli occhi su Davide Calabria, terzino ventenne del Milan. La società rossonera al momento non sembra disposta a lasciar partire uno prodotti migliori del proprio vivaio, ma l’esuberante campagna di mercato della squadra di Montella potrebbe convincere Calabria a chiedere la cessione in prestito per trovare un po’ di quello spazio inevitabilmente messo a rischio dai numerosi nuovi innesti.

CALABRIA

Il Genoa ha come prima scelta in difesa Mimmo Criscito, ma laddove dovessero nascere difficoltà nella trattativa con lo Zenit, Calabria sarebbe l’alternativa più gradita per il club genoano.

 

La trattativa Genoa-Criscito: dipende da Izzo

Intanto il Genoa prova a riportare il difensore campano Mimmo Criscito laddove si è formato calcisticamente.

Al momento la strada da percorrere non sembra eccessivamente tortuosa, soprattutto perchè la volontà del ragazzo sarebbe quella di accettare il quinquennale propostogli dal Grifone. Ma lo Zenit, attuale proprietario del cartellino, prima di privarsi del proprio capitano vorrebbe rintracciarne il sostituto. Il neo tecnico della squadra russa, Roberto Mancini, avrebbe ultimamente mostrato grande interesse per il rossoblù Armando Izzo: il trasferimento del difensore del Bologna potrebbe chiudere il cerchio virtuale che si è creato sull’asse Genova-San Pietroburgo.
mancini

Izzo vuole restare in Italia

 
Izzo tuttavia, nonostante sia allettato dall’idea di poter giocare da titolare in Champions League, non sembra molto predisposto a giocare e a confrontarsi con un campionato dal livello decisamente inferiore rispetto a quello italiano, specialmente nell’anno che conduce al mondiale. Il difensore di Scampia preferirebbe quindi restare in Italia, dove peraltro ha già ricevuto proposte da parte di altri club di Serie A.

Ma intanto ecco la benedizione di Cr7 per Andrè Silva…CONTINUA A LEGGERE

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy