archivio2018

Bortolazzi a TMW: “Milan situazione di incertezza. Grave se rimanessero fuori”

bortolazzi-milan-derby
Le parole di Mario Bortolazzi al termine del Premio Carlino

Redazione Il Milanista

MILANO - Alla fine del premio Carlino, a Milano Marittima il vice di Donadoni, l'ex giocatore del Milan e della Fiorentina Mario Bortolazzi, è stato intervistato a Milano Mirattima da TeleMercatoWeb. Ecco le sue parole: "La situazione di incertezza dei rossoneri è difficile da vivere avevano conquistato sul campo l'accesso all'Europa League e ora devono sperare. Rimanere fuori sarebbe grave. Il lavoro di Gattuso comunque è stato ottimo lavoro con i giovani e con la pazienza e il gioco ha fatto un bel campionato".

La Fiorentina ora potrebbe entrare in Europa. Che pensa dei viola?

"Ha fatto molto bene, ha dovuto affrontare la tragedia di Astori e si è compattata raggiungendo una buona posizione. Il futuro di Chiesa? Non dò consigli, in casa ha un padre che è la persona giusta per indicargli la strada. Federico è un gran talento: io ho comunque avuto la possibilità di allenare Verdi, che ha anche lui grandi mezzi e forse non sa quanto queste possibilità siano grandi per lui. Andare al Napoli ora era una cosa giusta da fare"

Pulgar è un bel centrocampista?

"Ho un debole per Erick, è un ottimo giocatore dalle grandi potenzialità e personalità. Tiene in mano la squadra, sa farla girare. Col tempo diventerà ancor più forte".

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter