Il Bologna vuole il rossonero Poli, ma non solo

Il Bologna vuole il rossonero Poli, ma non solo

I dirigenti rossoblu sono a Milano per trattare il centrocampista rossonero, ma non solo. Potrebbero infatti finire in rossoblu altre due pedine: Paletta e José Mauri

MILANO – A casa Milan è una giornata molto movimentata per il mercato. Non solo per oggi è fissata la deadline relativa al rinnovo di Gianluigi Donnarumma , ma ci sono anche altre questioni importanti in ballo. Fra tutte la più imminente è quella relativa al passaggio di Andrea Poli al Bologna. Ci sarebbe già l’accordo di massima per il trasferimento del centrocampista in rossoblu.

during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 11, 2016 in Milan, Italy.

Le cifre

 

Per il suo trasferimento il Bologna ha messo sul tavolo delle trattative circa 2,5 milioni di euro per il club rossonero, mentre per il giocatore un ingaggio che non dovrebbe mutare eccessivamente rispetto a quello degli ultimi anni, che si aggirava sui 1,5 milioni di euro l’anno.

 

Non solo Poli: il Bologna cerca altri giocatori rossoneri

Paletta Milan Partenze
Paletta

Ma in questo momento il club milanista e quello bolognese non starebbero trattando solo Andrea Poli: il ds Riccardo Bigon sta chiedendo informazioni per il regista Josè Mauri, reduce dal prestito nell’ultima stagione calcistica all’Empoli di Giovanni Martusciello, ma anche su Paletta.

 

Intanto anche Bacca cerca la sua destinazione… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy