Biglietti per Italia – Germania, tutte le info

Biglietti per Italia – Germania, tutte le info

Tutti i dati utili per acquistare i biglietti dell’amichevole

MILANO – Il sito ufficiale della Figc ha comunicato che è iniziata la vendita libera dei biglietti per l’amichevole tra Italia e Germania. Ecco il comunicato: ” E’ iniziata la vendita dei biglietti per l’amichevole tra Italia e Germania, che martedì 15 novembre (ore 20.45), allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, torneranno ad affrontarsi a distanza di quattro mesi dal successo dei tedeschi ai calci di rigore nei quarti di finale di EURO 2016.

Sarà il 35° confronto tra le due nazionali, con un bilancio favorevole all’Italia con 15 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte. Tante le partite che hanno fatto la storia del nostro calcio: si va dalla prima sfida vinta 3-1 dagli Azzurri il 1° gennaio del 1923, all’indimenticabile 4-3 di Città del Messico nel ’70, dal 3-1 nella finale del Mundial ‘82, al 2-0 nella semifinale del Mondiale 2006. Il resto è storia recente, con la doppietta di Balotelli a regalare alla Nazionale di Cesare Prandelli la qualificazione alla finalissima di EURO 2012 e il successo ai rigori di Neuer e compagni a Bordeaux nei quarti di finale dell’Europeo francese.

Sono invece 55 gli incontri disputati dall’Italia a Milano, dove il 15 maggio 1910, all’Arena Civica, la Nazionale giocò la prima gara della sua storia (successo per 6-2 sulla Francia). Lo Stadio ‘Meazza’ è un vero e proprio amuleto per la Nazionale, considerando che le uniche due partite perse dagli Azzurri a Milano (nel 1911 e nel 1925) sono state disputate all’Arena Civica e sul terreno di gioco di ‘Campo Milan’.

I tagliandi per assistere alla sfida possono essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 15 novembre 1998), agli Over 65 (nati prima del 15 novembre 1951) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti:

TRIBUNA D’ONORE ROSSA Euro 120,00
POLTRONCINA ROSSA Euro   90,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO Euro   80,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO RIDOTTO Euro   40,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO Euro   60,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO RIDOTTO Euro   30,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO Euro   35,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO  RIDOTTO Euro   18,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO Euro   20,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO RIDOTTO Euro   10,00
TRIBUNA ROSSA E ARANCIO SECONDO ANELLO Euro   16,00
TRIBUNA BLU E VERDE SECONDO ANELLO Euro   12,00

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 24 ottobre al 10 novembre, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione  di essersi registrati sullo stesso link entro il 23 ottobre, seguendo le procedure riportate.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2016 aventi diritto al posto in Tribuna, avranno accesso al Primo Anello Arancio avanzando richiesta on-line sul sito www.acmilan.com dal 4 al 13 novembre fino ad esaurimento dei posti. Ricevuta email di conferma, il titolo potrà essere ritirato il giorno della gara alla Biglietteria Ovest davanti l’ingresso n° 7 a partire dalle ore 18. 

Intanto Abate lancia la carica….

LEGGI ANCHE NIANG IMPRESCINDIBILE

LEGGI ANCHE LA DATA DEL CLOSING

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy