BIGLIETTI MILAN-LAZIO: In corso la vendita dei tagliandi

BIGLIETTI MILAN-LAZIO: In corso la vendita dei tagliandi

Sono consultabili le informazioni sulla vendita dei biglietti Milan-Lazio in calendario domenica 20 Marzo alle ore 20.45. In vendita con listino prezzi di fascia B. L’obbligo di tessera del tifoso è per tutti i residenti nella Regione Lazio.

Milan

MILANO – Sono consultabili le informazioni sulla vendita dei biglietti Milan-Lazio in calendario domenica 20 Marzo alle ore 20.45. In vendita con listino prezzi di fascia B. L’obbligo di tessera del tifoso è per tutti i residenti nella Regione Lazio.

Date di vendita: dalle ore 14:30 di mercoledì 9 Marzo, vendita libera
Modalità di vendita: i residenti a nella Regione Lazio possono acquistare i biglietti solo se titolari di Tessera del Tifoso.

Punti Vendita:

– online con il servizio di eticketing
– presso gli sportelli di Casa Milan abilitati
– in qualsiasi filiale del Gruppo Banca Popolare di Milano
– tramite Call Center chiamando il seguente numero: 02.62284545
– alle casse dello Stadio, aperte solo il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui

Listino prezzi: fascia B

Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) avrà inizio dalle ore 14:30 di mercoledì 9 Marzo fino alle ore 19 di sabato 19 Marzo presso le filiali delle banche del Gruppo Bpm in tutta Italia e online con il servizio di eticketing. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso.

Regolamento d’uso dello stadio: si ricorda che l’acquisto di un biglietto o abbonamento comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello stadio San Siro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy