Biglia-Milan: Lotito vorrebbe cedere in Premier

Biglia-Milan: Lotito vorrebbe cedere in Premier

Qualcosa si muove intorno al centrocampista argentino. Lazio spazientita, ma intenzionata a vendere in ogni caso il giocatore, ormai al centro di un caso. Si attende l’offerta giusta rossonera, ma occhio alle inglesi

Biglia-lazio

MILANO – La Lazio vorrebbe risolvere presto alcune grane relative ai rinnovi in casa biancoceleste, per poter pensare così ai punti da rinforzare nella prossima stagione. Ma due fra i giocatori maggiormente in mostra nello scorso campionato sono ormai dstinati a lasciare la Capitale: si tratta di Lucas Biglia e Keita Baldé, le cui cessioni sembrano ormai chiare.

keita - biglia
keita – biglia

Il caso Lucas Biglia- Milan

 

La prima questione di mercato da affrontare riguarderà proprio il centrocampista argentino, ormai promesso sposo del Milan da diverse settimane. Biglia, che fino a poco tempo fa era a un passo dal rinnovo del contratto in scadenza tra meno di un anno, ha già fatto sapere di voler approdare in rossonero: ha già raggiunto l’accordo con il nuovo club per un ingaggio sontuoso da circa 3,5 milioni di euro l’anno netti.

Il presidente Claudio Lotito è spazientito dalla situazione attuale. Il Milan offre circa 13 milioni di euro per il giocatore, la Lazio ne vorrebbe 18 più un paio di bonus. In più ci sono poi altre questioni di carattere burocratico da risolvere, che preoccupano il patron biancoceleste: alla base c’è il fatto che Lotito non si fida assolutamente della nuova proprietà cinese rossonera.

Biglia via, ma Lotito eviterebbe il Milan

 

Il tira e molla con Biglia e con il suo entourage, tra rinnovi prima annunciati e poi saltati ha innervosito non poco il numero uno della Lazio. E’per questo che intanto la dirigenza biancoceleste avrebbe già adocchiato il sostituto dell’argentino nella figura di Ignacio Camacho del Malaga.

 

biglia lazio

Inoltre le condizioni fisiche alquanto precarie di Biglia nell’ultima stagione hanno indotto la Lazio a convincersi della cessione. Per ora la pista più accreditata resta quella milanista, considerate anche le volontà del calciatore. Ipotesi che però con convince totalmente Lotito. Nel prossimo colloquio con il manager di Biglia, Enzo Montepaone, potrebbero esserci però delle novità per quanto riguarda offerte dall’estero.

In particolar modo dall’Inghilterra potrebbe esserci un interessamento del Liverpool, ma non solo: dall’oltremanica arriva anche lo sguardo attento del Manchester United.

Intal caso, tra il Milan e le inglesi la Lazio non avrebbe dubbi a cedere il giocatore in Premier League, a patto però che arrivino le giuste somme dalla  vendita dell’argentino.

Intanto ecco le parole di Abbiati… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy