Biglia a Milano dopo la tournée cinese

Biglia a Milano dopo la tournée cinese

Non è chiuso l’affare del centrocampista biancoceleste al Milan, è solo rimandato. La distanza fra Lotito e i rossoneri è ormai minima, due milioni di euro

MILANO – Il Milan è ottimista per quanto riguarda il buon esito della trattativa per il centrocampista argentino Lucas Biglia. I rossoneri contano di chiudere l’affare entro alcuni giorni. Sarà, tuttavia, difficile portare il giocatore nella trasferta cinese.

Biglia milan
biglia milan

 

Biglia raggiunge la Lazio col morale a terra

In effetti il centrocampista biancoceleste ha raggiunto il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, con il morale non alle stelle perché il regista argentino pensava di poter già salutare per andare al Milan, dopo aver raggiunto tutti gli accordi relativi all’ingaggio. Ma l’orgoglio di Lotito è superiore a qualsiasi altra cosa, come racconta anche Alfredo Pedulllà sul suo sito.

Il numero uno della Lazio  ritiene di aver fatto uno sconto congruo rispetto ai 25 milioni di euroche chiedeva oltre un mese fa, nonostante si trattti di un giocatore prossimo alla scadenza di contratto. La situazione ora è questa: il Milan con i bonus si è avvicinato ai 18 milioni, la Lazio sta per scendere sotto i 20. Ballano poco meno di due milioni, ossia una cifra pari a l’ingaggio che percepirà Antonio Donnarumma nelle prime due stagioni.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy