Bertolacci: “Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo migliorare ancora”

Bertolacci: “Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo migliorare ancora”

Il centrocampista del Milan: “Fa sempre piacere fare gol e contribuire a dare fiducia al resto della squadra”

MILANO – Andrea Bertolacci, che ieri ha segnato il gol del momentaneo pareggio contro il Bayern, ha parlato del match di ieri notte a Milan Tv: “Il match? Fa sempre piacere fare gol e contribuire a dare fiducia al resto della squadra. Bisogna continuare a lavorare su questa strada e con questa mentalità. Si iniziano a vedere le idee di gioco del mister. Si deve e si può ancora migliorare”.

“Possesso palla?  È la mentalità del nostro mister: ci chiede di fare palleggio, giocare l’uno per l’altro e fraseggiare”.

“La vittoria? Ci dà sicuramente morale e fiducia, perchè affrontavamo una squadra più forte di noi nonostante le defezioni. Noi dobbiamo pensare a noi, cercando di fare sempre più palleggio”.

“Montella? Durante l’intervallo ci ha detto che stavamo facendo una buona partita e stavamo giocando come ci chiedeva. Abbiamo avuto due-tre occasioni sullo 0-0 per portarci in vantaggio e poi l’abbiamo sbloccata su un contropiede. Siamo sulla strada giusta”

“Il gol? Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa. Il gioco di Montella può esaltare il ruolo delle mezzali, noi dobbiamo fare ciò che ci chiede”.Intanto Galliani è vicino a un altro colpo…

LEGGI ANCHE MILAN BATTE IL BAYERN

LEGGI ANCHE I MIGLIORI ACQUISTI DEL MILAN

LEGGI ANCHE ACCORDO COL PAPU GOMEZ

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ABATE

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy