Bertolacci, resta aperta la pista Genoa

Bertolacci, resta aperta la pista Genoa

Il centrocampista del Milan sembrava legato alla trattativa con i rossoblù per Mattia Perin, ma una volta caduto l’interesse sul portiere, il Grifone continua a trattare per Andrea

MILANO – Le possibilità di vedere Andrea Bertolacci nuovamente al Genoa sono ancora aperte: il suo ritorno sembrava legato all’approdo al Milan di Mattia Perin, ma nonostante la trattativa per il portiere sia definitivamente saltata, non si può dire lo stesso di quella per Bertolacci.

AC Milan v ACF Fiorentina - Serie A

Continua la trattativa fra Genoa e Milan

La dirigenza rossoblù sarebbe infatti tornata a farsi viva con quella rossonera proprio per capire le reali possibilità di portare a sé il centrocampista romano.

I nuovi arrivi in casa Milan, come Kessiè e Calhanoglu, ai quali presto si aggiungerà molto probabilmente un altro mediano, hanno ristretto di molto la possibilità per Bertolacci di trovare spazio nella formazione titolare di Montella.

Questo sarebbe uno dei fattori che potrebbe convincere il calciatore ad accettare l’offerta del Grifone. E infatti anche per questo al Genoa il 26enne laziale tornerebbe volentieri, dopo aver giocato per tre stagioni tra il 2012 ed il 2015 lasciando un ottimo ricordo. Magari in prestito, viste le attuali difficoltà economiche dei rossoblù.

Intanto ecco le ultimissime su Conti… continua a leggere

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy