Dall’Inghilterra rivelano: Milan e Roma su Ben Arfa

Dall’Inghilterra rivelano: Milan e Roma su Ben Arfa

Il giocatore francese di origini algerine potrebbe lasciare il Psg dopo solo un anno. Su di lui si lancia subito il club rossonero, ma non solo…

MILANO – Il rapporto tra Ben Arfa e il PSG è destinato ad interrompersi dopo appena un anno. Secondo quanto rivelato dall’Equipe, l’agente del calciatore avrebbe comunicato che il club parigino ha lasciato Ben Arfa libero di lasciare la squadra. E così si cercano nuove destinazioni per il giocatore francese di origine algerina.

Ben Arfa

Le pretendenti per Ben Arfa: il Milan si lancia

 

Non mancherebbero le pretendenti per l’ex Nizza, tra cui, secondo l’inglese The Sun, Milan e Roma sarebbero pronte a dare vita ad un testa a testa per aggiudicarsi il talentuoso attaccante.

Avere in rosa un giocatore dalle sue qualità farebbe sicuramente piacere a Montella: mancino, dotato di un buon controllo di palla, possiede una grande tecnica. Gioca come esterno destro di centrocampo ma spesso si accentra. Fra le peculiarità che lo contraddistinguono  le sue finte palla al piede, che gli permettono di essere un pericoloso dribblatore.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy