Balotelli sta bene a Nizza

Balotelli sta bene a Nizza

Morgan Boullier, responsabile dello scouting del club francese, ha parlato del futuro dell’attaccante e del mercato delle milanesi.

MILANO – Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Morgan Boullier, ha parlato della stagione del Nizza e dei suoi protagonisti Favre e Balotelli: “Va detto principalmente che Il Nizza sta cercando prima di tutto di capire quale sarà il futuro di Favre. Sappiamo dell’interesse del Borussia Dortmund e molto dipenderà dalla sua scelta. Per quanto riguarda Balotelli sia il Nizza che il giocatore stanno ragionando sulla possibilitá di proseguire insieme. Se rimanesse Favre lui vorrebbe tenerlo, ma come detto non è certo. Il Nizza vuole iniziare la stagione con due attaccanti centrali in rosa, Balotelli sta bene a Nizza, ha fatto la sua miglior carriera qui, perció è possibile che alla fine sia lui la prima scelta”.

balotelli nizza

Poi parla del giovane classe 99′ Sarr, che interessa Milan e Inter: “Quando fai una stagione come questa è normale che sia cosí. È stato visionato da tante squadre italiane e non, ma lui è al Nizza da quando ha 5 anni ed è al primo anno in prima squadra lui, come Koziello e Cardinale che sono cresciuti con noi, vogliamo tenerli anche l’anno prossimo”.   Intanto Abate sfortunatissimo…

 

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy