BALO NEWS- Di Marzio: “Martedì possibili le visite mediche”

BALO NEWS- Di Marzio: “Martedì possibili le visite mediche”

Il giocatore del Liverpool sembra destinato ormai la ritorno in rossonero, grazie alla trattativa lampo che le due società hanno intavolato oggi. Il popolo rossonero attende, perché il suo arrivo farebbe tramontare definitivamente l’ipotesi Ibra

balo visite mediche news

AGGIORNAMENTO BALO – E’ sempre il portale del giornalista Sky Gianluca Di Marzio a confermare le indiscrezioni circa il passaggio di Balotelli dal Liverpool al Milan, affare praticamente iniziato e concluso in questa incredibile domenica di inizio campionato. “L’attaccante non farà ritorno in Inghilterra”, si legge sul portale gianlucadimarzio.com, “Rimarrà infatti a Brescia, perchè in caso di accordo tra le società Balo potrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di martedì”.

ORE 18.09 BALO – Incredibile progressione della trattative tra Liverpool e Milan. Nella notte la notizia, in giornata i contatti e potrebbe arrivare già nelle prossime ore l’accordo tra le società. Un blitz che, secondo Gianluca Di Marzio, potrebbe portare Mario Balotelli al ritorno in rossonero: “La base dell’intesa potrebbe basarsi sulla divisione a metà del contratto di Balo – 6 milioni di euro l’anno – cosa che favorirebbe la buona riuscita dell’operazione”. Chiude il giornalista Sky direttamente dal suo portale ufficiale: “Balotelli non tornerà così in Inghilterra, ma rimarrà a Milano aspettando la fine della trattativa. Domani infatti potrebbe essere il giorno delle visite mediche per lui”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy