Bacca, richieste anche dalla Spagna

Bacca, richieste anche dalla Spagna

L’attaccante del Milan è fra i nomi in uscita dal club a causa della poca incidenza nel corso della scorsa stagione. Sulle sue tracce Marsiglia e Galatasaray, ma arriva anche il Valencia

MILANO – Secondo anche il Valencia è tornato sulle tracce di Carlos Bacca, lattaccante che è in uscita dal Milan.

La poca incidenza nel corso della scorsa stagione ha convinto sia il tecnico Vincenzo Montella che la dirigenza rossonera che l’attaccante colombiano potrebbe restare fuori dai piani tecnici del nuovo Milan.

 

Le richieste per Bacca

Bacca
Bacca

Il suo saluto a Milano è ormai vicino quindi; difficile però trovare club che possano e vogliano pagare i 20 milioni di euro richiesti dal club rossonero, vista l’età matura del giocatore. I primi contatti per lui sono arrivati da Marsiglia e Galatasaray, ma la distanza fra domanda e offerta ha rallentato la trattativa.

 

Distanza fra domanda e offerta

 

Il Milan non vuole svendere il giocatore per evitare di mettere a registro una minusvalenza. Ecco perchè si aspettano altre proposte, e nel frattempo si è inserito un altro club sulle tracce del giocatore: il Valencia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna dellala Gazzetta dello Sport.

Intanto l’agente di Bojia Valero è a Milano per valutare le possibili soluzioni per il fututo… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy