Bacca per Falcao – Il nuovo attacco del Milan

Bacca per Falcao – Il nuovo attacco del Milan

Ipotesi di scambio fra i rossoneri e il Monaco che vede coinvolti i due attaccanti colombiani


MILANO — Si rafforza un’ipotesi di calciomercato molto interessante per il Milan: si tratterebbe di inserire nella trattativa con il Monaco per Falcao il rossonero Carlos Bacca, già desiderato dal Siviglia, che non non ha trovato spazio nella nuova formazione di Montella.

CARLOS BACCA – Il procuratore del milanista, Sergio Barila, ha dichiarato che c’è un’ampio possibilità che Carlos Bacca torni al Siviglia, se lui mette davanti la famiglia al suo futuro sportivo, ma non esclude la possibilità di un approdo a un’altra squadra francese, il Monaco, se andasse in porto lo scambio con Falcao, attaccante tanto desiderato dal Milan.

RADAMEL FALCAO – Anche il procuratore di Falcao, Jorge Mendes, con cui il Milan è stato più volte in contatto nell’ultimo mese ragiona sul possibile scambio e sull’approdo del suo assistito a Milano, con i colori rossoneri. Gli ottimi rapporti di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli con l’agente portoghese fanno ben sperare sulla trattativa.

Solo questione di tempo per Carlos Bacca, quindi: si tratta in qualche modo di capire in quale squadra giocherà il prossimo anno. La pista aperta per Falcao e l’interesse del procuratore Barila nel mantenere il suo gioiello nel calcio europeo potrebbero anche portare a uno scambio con la società francese del Monaco.

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy