Bacca, Kucka e Sosa in balia dei turchi

Bacca, Kucka e Sosa in balia dei turchi

A Casa Milan si lavora anche per il mercato in uscita: gli intermediari turchi vicini ai tre club di Istanbul sono stati a colloquio con Massimiliano Mirabelli per trattare con loro alcuni giocatori in partenza da Milano

MILANO – “Pausa per riflettere” aveva detto Massimiliano Mirabelli durante l’annuncio della firma di André Silva. Casa Milan in questi giorni è stata super affollata, tanti gli incontri: il Milan si conferma avanti nel mercato, che finora non ha conosciuto sosta, almeno fino alle parole del direttore sportivo. Ma le sue parole probabilmente valevano solo per il mercato: in realtà lo stesso Mirabelli è al lavoro ora sulle cessioni, come confermato dai movimenti delle ultime ore.

 

Intermediari turchi a casa Milan

 

Infatti questa mattina Mirabelli è stato a colloquio con alcuni intermediari tuchi, vicini ai tre principali club di Istanbul: Besiktas, Fenerbahce e Galatasaray, tutte interessate ad avere informazioni sui giocatori in uscita dal Milan e sulle loro condizioni economiche, tra costi di cartellino e situazioni contrattuali.

 

Bacca al Galatasaray

Bacca-Lapadula-Milan

Fra i partenti spicca il nome di Carlos Bacca: piace molto per l’attacco al Galatasaray, ma le richieste del Milan, che si aggirano sui 20 milioni di euro, non meno per non mettere a bilancio una minusvalenz, e le richieste stesse del giocatore frenano l’operazione.

La prima offerta della società turca è stata infatti troppo bassa per le esigenze del club milanese: messi sul piatto 6 milioni di euro, ma non bastano per comprare il numero 70 del Milan, dalla cui vendita i rossoneri vorrebbero trarre qualche vantaggio.

 

Niang e Sosa nel mirino del Fenerbahce

 

Diversa la situazione invece per quanto riguarda Mbaye Niang, oggetto del desiderio del Fenerbahce: il francese torna dal prestito al Watford e nei suoi desideri ci sarebbe l’idea di giocarsi le sue carte in rossonero. Montella però ha fatto sapere che non rientra nei piani del nuovo Milan, e per questo figura sulla lista dei giocatori in uscita.sosa

Ma nel mirino del Fenerbahce, c’è anche José Sosa: l’argentino però preferirebbe non tornare in Turchia dopo aver lasciato il Besiktas l’estate scorsa.

 

Kucka richiesto dall’Antalyaspor

infermeria

La situazione di Juraj Kucka invece è stata già sondata dall’Antalyaspor nelle scorse settimane, ma non solo: in realtà interesserebbe a tutte e tre le squadre di Istanbul, che  hanno chiesto informazioni e lo hanno individuato come rinforzo ideale e adatto al campionato turco.

Il colloquio di questa mattina è servito proprio agli intermiedari turchi per prendere contatto e valutare i margini di trattativa dei giocatori in esubero dal club rossonero.

 

Intanto a Milano si procede con acquisti importanti: Andrè Silva il secondo innesto più costoso nella storia del club rossonero … CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy