Bacca ha il mal di pancia e al suo posto si candida Pavoletti

Bacca ha il mal di pancia e al suo posto si candida Pavoletti

L’attacco rossonero subirà una rivoluzione e la punta del Genoa ammicca al Milan

MILANO – L’attacco del Milan rischia di subire un vero e proprio esodo in questa sessione di mercato sia in uscita che di conseguenza in entrata. Bacca e Niang hanno già manifestato i rispettivi mal di pancia, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, e le offerte per i due attaccanti di sicuro non mancano. I rossoneri possono far partire entrambi nel caso in cui arrivi un’offerta congrua che al momento non è ancora arrivata.

In uscita – Per il colombiano sembra serio l’interesse del Paris Saint-Germain che al momento è il club che può offrire di più, ma non è da escludere nemmeno la destinazione Premier League visto che anche i club inglesi hanno molta disponibilità economica. Lo stesso vale per Niang che piace al Leicester e al Borussia Dortmund. Per quanto riguarda Boateng e Balotelli è praticamente impossibile rivederli in rossonero per la terza volta. Alla fine l’unico che sembra sicuro della permanenza è Luiz Adriano il cui spirito di dedizione ha colpito particolarmente Cristian Brocchi.

In entrata – Nel frattempo è arrivata la candidatura di Leonardo Pavoletti per il dopo Bacca. Ieri ai microfoni di Sky ha ammiccato ai rossoneri, e al momento ha tenuto in stand by la generosa offerta della Lazio che lo voleva per sostituire Miro Klose.

LEGGI LE ULTIME DI MERCATO

GUARDA LE SWAG DI EURO 2016

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy