Bacca dice sì al Marsiglia, ma alle condizioni del Milan

Bacca dice sì al Marsiglia, ma alle condizioni del Milan

L’attaccante colombiano è pronto a salutare Milano: ieri ha cancellato tutti i ricordi vissuti in maglia rossonera dai social, probabilmente un chiaro segnale di chi è pronto a cambiare aria, ma…

MILANO – Il Milan lavora per piazzare Lapadula e Carlos Bacca. I rossoneri cambieranno volto e il colombiano non rientra più nei piani rossoneri.

 

Bacca-Lapadula-Milan
Bacca-Lapadula-Milan

Bacca, un addio imminente

 

Il giocatore ieri ha rimosso tutti ricordi rossoneri dalle sue pagine social, indizio di un addio imminente: si prepara verso la nuova destinazione, ma è già stata decisa?. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il giocatore piace a Fenerbahce e Olympique Marsiglia. Il giocatore ha già l’accordo con i francesi ma c’è un ostacolo da superare.

 

La trattativa fra i club: il Milan vende alle sue condizioni

 

Il giocatore avrebbe detto sì a Garcia ma non c’è l’intesa tra i due club. L’OM vuole il giocatore in prestito, il Milan vuole fare cassa subito e lo cederà solo alle sue condizioni.

Mirabelli in conferenza stampa è stato chiaro: “Alcuni andranno via ma solo se l’offerta ci soddisferà“. Potrebbero servire 20 milioni. Messaggio chiaro insomma anche per Garcia.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy