Bacca cancella il Milan… anche dai social

Bacca cancella il Milan… anche dai social

Il futuro dell’attaccante colombiano sembra allontanarsi sempre più dal club rossonero: gli indizi arrivano anche dal mondo del web.

MILANO – Nell’era di internet proprio dai social network arrivano i messaggi più chiari, anche in ambito calciomercato. Ieri Carlos Bacca ha infatti eliminato da Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Milan e ha smesso di seguire su Twitter l’account ufficiale della società.

niang bacca

Una stagione sotto le aspettative per Bacca

 

Il futuro dell’attaccante colombiano sembra ormai destinato ad essere lontano dal club rossonero: il feeling con Montella non è mai scoccato e infatti nella scorsa stagione il giocatore di sicuro non è riuscito ad esprimere il meglio di sè. Ora il nuovo Milan punta ad altro per il reparto offensivo rossonero, Bacca non riestra più nei piani del tecnico: dopo Andrè Silva in attacco si sogna Kalinic.

 

Il futuro: cifre esose per i colombiano

 

Carlos invece vorrebbe tornare al Siviglia, che però sta prendendo il suo connazionale Muriel; ma ci sono altre squadre a corteggiarlo: si tratta del Fenerbahçe e soprattutto dell’ Olympique Marsiglia.

Il problema rimane quello economico: Bacca guadagna 3.5 milioni, ma  ancor più pesa il fatto che è ancora a bilancio per una ventina di milioni.

Seguici anche su Telegram, clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy